FDR 79


Vai ai contenuti

DAITEM

Prodotti > Sistemi Wireless

DAITEM e-Square

La Tecnologia

DAITEM e-nova utilizza le tecnologie più evolute, proprietarie e brevettate per assicurare l’affidabilità di trasmissione e la continuità di protezione da parte del Sistema di Sicurezza anche in caso di black-out elettrici, temporali, sbalzi di tensione e tentativi di manomissione.



Tecnologia di trasmissione radio
simultanea ultra affidabile su due bande distinte.
Potenza di tramsissione estremamente bassa e di durata breve, 10 volte inferiore alla potenza di trasmissione di un telefonino senza emissione di radiazioni nocive alla salute.
Bidirezionalità evoluta: periferiche in grado di ricevere e trasmettere il segnale radio e di fornire le informazioni all’utente per la migliore gestione del sistema.
Supervisione ogni 20 minuti tramite messaggio in protocollo crittografato bidirezionale.

Doppia alimentazione: sicurezza totale grazie alla presenza nelle centrali e nelle sirene di una doppia pila al litio


MASSIMA FLESSIBILITÁ
4 Network, PSTN, GSM, GPRS e ADSL in 8 combinazioni diverse.
4 modelli di Comunicatore telefonico separato e altrettanti modelli di Scheda comunicatore integrabili all’interno della centrale d’allarme.


DISSUASIONE PROGRESSIVA E LOCALIZZATA
4 livellI di allarme configurabili singolarmente su ogni rivelatore ed in funzione della tipologia di rilevazione. In questo modo la reazione del Sistema in caso di intrusione può essere progressiva, partendo dalle zone più lontane della casa arrivando a quelle più prossime agli accessi.

I 4 livelli di allarme selezionabili sono: Avviso, Dissuasione, Preallarme e Intrusione.






>>>>> Maggiori Informazioni qui <<<<<





Torna ai contenuti | Torna al menu